Comunicati

Alunni, genitori, personale ed esterni che avessero indifferibile necessità di accedere all'Istituto sono tenuti ad inviare motivata richiesta al Dirigente Scolastico (email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), il quale, esaminata l'istanza, restituirà motivato riscontro via email.

Dirigente Scolastico, DSGA e personale tutto garantiranno il funzionamento della Istituzione scolastica, anche in smart working (ovvero a distanza).

Per dettagli in merito alle disposizioni si allega alla presente il DPCM di cui trattasi.

Scarica questo file (DPCM 1 aprile 2020.pdf)DPCM 1 aprile 2020.pdf238 kB

Con l'entrata in vigore del DL n.18 del 17.03.2020, le misure in termini di prevenzione della diffusione del COVID-19 divengono ancora più stringenti.

Per dettagli in merito alle disposizioni si allega alla presente il DL di cui trattasi.

FileDimensione del File
Scarica questo file (DL n.18 del 17 marzo 2020 (3).pdf)DL n.18 del 17 marzo 2020 (3).pdf2921 kB

Per offrire maggiori opportunità di comunicazione è stato attivato il contatto telefonico   05211627056

Il Servizio sarà attivo, in aggiunta allo 0521287068, dalle ore 09.00 alle ore 11.00, dal lunedì al venerdì.

Ing. Giorgio Piva

In allegato le istruzioni per l'invio ai docenti delle esercitazioni svolte dagli alunni e per il download di tutto il materiale.

FileDimensione del File
Scarica questo file (istruzioni per gli studenti.pdf)istruzioni per gli studenti.pdf37 kB

Con l'entrata in vigore del DPCM del 11.03.2020, le misure in termini di prevenzione della diffusione del COVID-19 divengono ancora più stringenti.

Alunni, genitori, personale ed esterni che avessero indifferibile necessità di accedere all'Istituto sono tenuti ad inviare motivata richiesta al Dirigente Scolastico (email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), il quale, esaminata l'istanza, restituirà motivato riscontro via email.

Per dettagli in merito alle disposizioni si allega alla presente il DPCM del 11.03.2020.

Scarica questo file (DPCM 11 marzo 2020.pdf)DPCM 11 marzo 2020.pdf320 kB

In allegato il messaggio del Direttore Generale dell'USR-ER, dott. Stefano Versari.

FileDimensione del File
Scarica questo file (Messaggio_Versari_coronavirus.pdf)Messaggio_Versari_coronavirus.pdf169 kB