Comunicati

Per il ritiro del libretto delle giustificazioni è necessario richiedere appuntamento tramite email all'indirizzo:

Ing. Giorgio Piva

A partire dal giorno 16 settembre sarà attivato il servizio di vendita di merende all’intervallo.

Al fine di evitare assembramento è possibile acquistare solo seguendo le procedure in allegato fornite direttamente dalla ditta.

Quanto ordinato, entro le ore 07.00 del giorno di consumazione, sarà consegnato direttamente in classe.

Ricordo che sarà possibile il pagamento a moneta (senza previsione di resto) solo nella fase iniziale dell’anno scolastico, comunque non oltre il mese di ottobre (apposita circolare informerà sulla data di sospensione del pagamento a moneta).

Successivamente il pagamento avverrà esclusivamente mediante addebito su carta prepagata in via di predisposizione o su carta del genitore.

Ing.Giorgio Piva

FileDimensione del File
Scarica questo file (CHIOSCO BETTY WEB APP_OK.pdf)CHIOSCO BETTY WEB APP_OK.pdf105 kB

Per accedere agli uffici è necessario chiedere appuntamento inviando email ad uno dei seguenti indirizzi:

Ing.G.Piva

Gli studenti sono tenuti ad indossare la mascherina.

Non è consentito l'accesso in Istituto ad accompagnatori.

Lunedì 14  classi PRIME e TERZE

8.30 - 10.30 classi 1A e 1F

9.00 - 11.00 classi 1B - 1C - 1D - 1E

10.00 - 12.00  classi 3B - 3D

10.30 - 12.30 classi 3A - 3C - 3E

il primo giorno tutte le classi entrano dall’ingresso del seminterrato

l’orario da martedì 15 sarà comunicato il primo giorno

Martedì 15 classi SECONDE - QUARTE - QUINTE

8.00 - 10.00  tutte le classi SECONDE

9.00 - 11.00  tutte le classi QUARTE

10.00 - 12.00 tutte le classi QUINTE

il primo giorno tutte le classi entrano dall’ingresso del seminterrato

Dal 01 settembre si svolgeranno le attività dedicate agli studenti che hanno riportato insufficienze nello scrutinio di giugno (PAI).

In allegato il calendario.

All'indirizzo email degli alunni saranno date indicazioni relativamente al gruppo a cui si è associati.

FileDimensione del File
Scarica questo file (calendario attività PAI.pdf)calendario attività PAI.pdf541 kB

Si pubblica il Patto educativo di responsabilità, aggiornato in relazione all'emergenza COVID-19.

Con successiva comunicazione email le famiglie saranno invitate alla sottoscrizione e alla restituzione.

FileDimensione del File
Scarica questo file (Patto educativo di corresponsabilità_aggiornam.Covid19.pdf)Patto educativo di corresponsabilità_aggiornam.Covid19.pdf156 kB