Comunicati

Anche per il corrente anno scolastico l'Istituto attiva il punto d'ascolto al quale possono rivolgersi studenti, famiglie e tutto il personale.

In allegato la circolare con i dettagli per le modalità di accesso al servizio.

il Dirigente Scolastico

Scarica questo file (60-punto d'ascolto.pdf)60-punto d'ascolto.pdf483 kB

Al link seguente le indicazioni da seguire per la richiesta di quanto in oggetto.

Sottolineo che le istanze NON devono essere presentate all'Istituto.

Ing.Giorgio Piva

Con DPCM del 03.11.20 è stata determinata la didattica a distanza quale unica modalità fino al 03.12.20.

Gli studenti seguiranno le lezioni tramite la funzione Meet della piattaforma GSuite come già avviene.

Sono, quindi, sospese le lezioni in presenza a decorrere dal giorno 05.11.2020, eventuali modifiche a quanto disposto saranno successivamente comunicate.

Ing. Giorgio Piva

In allegato la circolare che dettaglia le modalità di colloqui individuali.

FileDimensione del File
Scarica questo file (48-calendario ricevimento genitori.pdf)48-calendario ricevimento genitori.pdf689 kB

Il giorno 23 ottobre p.v. si svolgeranno le elezioni degli organi collegiali per il corrente anno scolastico.

Le operazioni avverrano in presenza. In allegato il dettaglio.

FileDimensione del File
Scarica questo file (12-elezioni organi collegiali.pdf)12-elezioni organi collegiali.pdf320 kB